Descrizione

Michelangelo in Rete è il blog del giornale d’istituto Michelangelo in Redazione, del Liceo Scientifico Statale “Michelangelo” di Cagliari.
Gestito esclusivamente dagli studenti, il blog consente a tutti gli iscritti dell’Istituto di entrare, in tempo reale, in contatto con la realtà scolastica e con le esperienze dei propri compagni, in una maniera coinvolgente e interattiva. Il Michelangelo in Redazione, infatti, vuole essere il giornale di tutti gli studenti del Liceo Michelangelo, e per questo offre aggiornamenti sui progetti della Scuola, sui successi dei propri alunni, sulle attività organizzate: l’obiettivo è quello di far sentire sempre l’alunno coinvolto all’interno della scuola, come se fosse una famiglia allargata.

Cerca nel blog

Flash

Esito del congresso del Mir
Si comunica che, a seguito dei risultati dello scrutinio per il rinnovo delle cariche della Direzione, è stata proclamata eletta alla carica di Caporedattrice la giornalista Letizia Marini, ed è stato proclamato eletto alla carica di Viceredattore il giornalista Francesco Contini.
Approvazione dello statuto
Si comunica l’avvenuta approvazione della proposta di statuto presentata dal Viceredattore Francesco Contini in data martedì 18 ottobre 2016 alla Redazione.
Inizio delle lezioni
Si comunica che le lezioni cominceranno lunedì 12 settembre alle 8h30am. I corsi del Liceo delle Scienze Applicate e del Liceo Scientifico Sportivo lavoreranno nella sede di via Melis (per tutto l’a.s.), gli altri corsi lavoreranno nella sede centrale o nella sede di via Grandi.
Maggiori informazioni verranno date nel corso della settimana, al seguito del prossimo collegio dei docenti.
Organizzazione accoglienza
Si comunica che la prossima riunione del gruppo studenti per l’accoglienza è lunedì 5 settembre alle 10h00.
Inizio scuola
Si comunica che l’inizio dell’a.s. e l’inizio delle lezioni sarà lunedì 12 settembre.

Nessun commento:

Posta un commento